Premi

Filippo Donadeo - Spoga 2007

2007 - SPOGA Premio innovazione
Allo Spoga International Trade show di Colonia abbiamo vinto il primo premio nella sezione "Nuovi prodotti Sport equestri 2007", grazie alla nostra tecnologia WRAT. 
WRAT sta per Water Resistant Advanced Treatment. Il sistema WRAT è una tecnologia innovativa che permette ai nostri stivali di essere impermeabili, traspiranti e resistenti al tempo stesso. La pelle usata in questo trattamento favorisce la fuoriuscita del sudore sotto forma di vapore, evitando che l'acqua esterna penetri all'interno dello stivale. Il risultato è quello di mantenere i piedi del cavaliere igienicamente asciutti. 

 


 

Polo - De Niro Boot Co

2015 - Prodotto dell'anno in Olanda
Il nostro Polo ha vinto il premio "Prodotto dell'anno" in Olanda. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo nel marzo 2015 nel Van der Valk Hotel De Cantharel-Apeldoorn in Olanda.
Il premio è stato consegnato a Tom Ruisbroek, distributore del marchio De Niro Boot Co nei Paesi Bassi.
Il pubblico, i cavalieri e la giuria hanno apprezzato e premiato la maestria artigianale italiana, l'impeccabile qualità, lo stile personalizzato e unico, l'attenzione e la cura ai dettagli che hanno da sempre contraddistinto il marchio De Niro Boot Co, conosciuto in tutto il mondo per qualità, design e stile.

 


 

2016 - Prodotto dell'anno in Olanda 

Per la seconda volta consecutiva, uno stivale De Niro boot è stato nominato prodotto dell'anno in Olanda. Dopo lavittoria nel 2015, il nostro Raffaello (conosciuto in Olanda con il nome di Dressaggio) ha vinto la nuova edizione del premio Il prodotto dell'anno  nella categoria “Equestrian boots”. 
La cerimonia di premiazione ha avuto luogo, ancora una volta, nel Van der Valk Hotel De Cantharel-Apeldoorn in Olanda.
Il premio è stato consegnato a Tom Ruisbroek, distributore del marchio De Niro Boot Co nei Paesi Bassi.