homemade

PRENDERSI CURA DEI PROPRI STIVALI
Gli stivali DeNiroBootCo sono studiati per durare nel tempo e sono realizzati con pellami della migliore qualità per garantire prestazione e protezione. Bastano pochi accorgimenti per prendersene cura. Rimuovere tutto ciò che potrebbe danneggiare la pelle dello stivale dopo l'utilizzo. Tenere lo stivale lontano da fonti di calore. Conservare in luogo asciutto. Applicare una crema pulente dello stesso colore dello stivale. Per i modelli con cerniera, per preservare la funzionalità e la durata dello stivale, raccomandiamo dopo ogni utilizzo, di rimuovere lo sporco dalla cerniera, usando un pennello; assicurarsi che la cerniera sia completamente aperta mentre si indossa o si rimuove lo stivale.

ARTIGIANI DEL LUSSO
I cavalieri di tutto il mondo possono apprezzare l'alta artigianalità italiana, l'impeccabile qualità e lo stile personalizzato che l'azienda DeNiroBootCo esprime nella sua ampia collezione di stivali da equitazione di lusso. La produzione DeNiroBootCo eseguita a Casarano, in Italia, è affidata a esperti maestri stivalai orgogliosi della propria artigianalità. La cura nei particolari, l'utilizzo di materie prime di eccellenza e il tocco innovativo sono i tratti distintivi che caratterizzano il brand DeNiroBootCo da oltre trent'anni. Un'ampia collezione di modelli ed infinite opzioni di personalizzazione permettono ai cavalieri di soddisfare ogni loro esigenza, affermare la propria identità o esprimere la propria personalità.

MATERIALI e TECNOLOGIA
La DeNiroBootCo, impiega solo materiali naturali, della migliore qualità, quali il vitello pieno fiore, garantendo forza e solidità, insieme ad un totale comfort.

WRAT  (Water Resistant Advanced Treatment)
Il trattamento WRAT unisce materiali idrorepellenti alla struttura della pelle durante la concia per formare una barriera protettiva. La pelle usata in questo trattamento permette al sudore di traspirare e al tempo stesso, non fa penetrare l'acqua dall'esterno. Il risultato sarà un piede igienizzato e asciutto.

Proprio per questo ogni prodotto è unico e originale e qualsiasi imperfezione esso presenti, non è da considerarsi un difetto, ma una conferma che esso è stato realizzato con procedimenti naturali.